Ita Eng Fra

PROFILO

La scelta di essere presente unicamente nella costruzione di opere marittime e idrauliche deriva dalla volontà di SOMIT (Società Opere Marittime Idrauliche Tiozzo) di eccellere nel suo settore: l’obiettivo cardine è presentarsi al mercato come azienda competente e specializzata nei lavori marittimi.
Forte priorità è posta alla qualità della gestione aziendale, alla sicurezza e salute sui luoghi di lavoro e alla salvaguardia e tutela ambientale. Per questo la società si avvale di un sistema di gestione della Qualità certificato in conformità alla norma ISO 9001, ha realizzato un progetto denominato “Sistema per la gestione della sicurezza e della salute sui luoghi di lavoro” in conformità alla norma OHSAS 18001 e ha ottenuto anche la certificazione del sistema di gestione Ambientale secondo la norma ISO 14001, garantendo così un sistema integrato di gestione qualità, sicurezza e ambiente.
L’elevata competenza tecnica delle risorse umane assieme all’efficienza, alla sicurezza e all’avanguardia dei mezzi, nonché alla serietà e affidabilità della proprietà, sono i fattori di successo dell’ azienda, che fanno di SOMIT un interlocutore professionale, preciso e puntuale.
Il know-how acquisito durante i decenni di attività, i continui investimenti in sviluppo tecnologico e potenziamento delle risorse garantiscono soluzioni innovative, tecniche altamente specializzate ed esecuzione dei lavori nel rispetto dei termini contrattuali.